Pubblicato da: FUORIdiBICI | 3 maggio 2012

Il Pro Team Astana alla “Quattro giorni di Dunkerque”

Dal 4 all’8 maggio il Pro team Astana sarà impegnato nella 58° edizione dei 4 giorni di Dunkerque, la storica gara a tappe francese che si tiene nei pressi di Calais sin dal 1955, competizione che Alexandr Vinokurov vinse nel 1998 all’inizio della sua carriera professionistica.

A disposizione dei ds Guido Bontempi e Gorazd Stangelj sarà una squadra a fortissima connotazione kazaka: Dmitriy Fofonov, Andriy Grivko, Dmitriy Gruzdev, Valentin Iglinskiy, Dimitriy Muravyev, Evgeniy Nepomnyachshiy e Sergey Renev.

Il ds Guido Bontempi:

“I 4 giorni di Dunkerque ci porteranno su strade che abbiamo affrontato poco tempo fa, parte del percorso infatti ricalcherà i muri e il pavé della Gent – Wevelgem. Nel calendario francese i 4 giorni di Dunkerque sono una corsa molto importante e siamo venuti per onorare questa competizione. Abbiamo a disposizione un team molto motivato e, non presentandoci al via con un capitano designato, i corridori avranno la possibilità di dimostrare il loro valore. Alcuni di loro sono ai primi anni di professionismo e devono approfittare di questa occasione per ottenere dei risultati di prestigio.”

Comunicato Stampa Pro Team Astana

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: