Pubblicato da: FUORIdiBICI | 3 agosto 2012

Astana: arriva Nibali, Iglinskiy rinnova

Il Pro Team Astana ha annunciato la firma ufficiale di Vincenzo Nibali & Alessandro Vanotti per il 2013 e il 2014, presentandosi così ancor più forte alla prossima stagione.

 Alexandr Vinokurov dichiara:

“L’arrivo di Vincenzo e Alessandro rafforzerà notevolmente la squadra nel 2013. Abbiamo lavorato duramente per ingaggiare questi due grandi corridori e ora che il contratto è firmato, siamo felici di poterli presentare ufficialmente. Questo è un periodo eccitante per il Pro team Astana. Abbiamo corso bene in tante gare quest’anno, inclusi il Tour de France e il successo ai Giochi Olimpici, e ora stiamo facendo del nostro meglio per arrivare al 2013 con una squadra ancor più competitiva. Con Vincenzo e Alessandro che presto si uniranno al team siamo certamente sulla strada giusta per raggiungere i nostri obiettivi”.

 Il Team Manager Giuseppe Martinelli commenta:

“La capacità del Pro Team Astana di attirare talenti di questo calibro dimostra chiaramente le nostre intenzioni per il 2013 e il 2014. L’arrivo di Vincenzo Nibali e del suo fido gregario Alessandro Vanotti la prossima stagione rafforzerà il nostro team: il loro talento completa la nostra attuale rosa di corridori e sono sicuro che i fan del ciclismo sono entusiasti quanto noi all’idea del loro ingresso nella squadra”.

Nibali e Vanotti saranno presentati ai media e disponibili per interviste nelle prossime settimane.

Il Pro Team Astana è lieto di annunciare che Maxim Iglinskiy ha firmato  con la squadra per i prossimi due anni.

Iglinskiy, corridore professionista dal 2004, è entrato a far parte del Pro team Astana nel 2007. Tra le sue vittorie più importanti, la Liege-Bastogne-Liege dell’aprile 2012, dove ha combattuto testa a testa con Vincenzo Nibali.

 Commentando il rinnovo del contratto, Maxim Iglinskiy ha dichiarato:

“Il 2012 è stato un anno importante sia per me sia per il team. La mia vittoria alla Liege-Bastogne-Liege è stata davvero speciale e dimostra quanto stiamo crescendo. La decisione di firmare per altri due anni è stata facile e ora non vedo l’ora di allenarmi duramente per gareggiare al top e collezionare nuove vittorie”.

Il Team Manager Giuseppe Martinelli ha commentato:

“Maxim è un corridore importante per il Pro Team Astana. La sua vittoria alla Liege-Bastogne-Liege è stata fantastica e sono molto contento che si sia impegnato con il team fino al 2014. Stiamo creando una squadra sempre più competitiva e Maxim ha un futuro brillante davanti a sé. Ora non ci resta che aspettare nuovi successi sia suoi sia del team!”.

Comunicati stampa Pro Team Astana

Annunci

Responses

  1. really nice blog, very informative. thanks dude for wonderful posting. keep it up in the future as well.http://www.acertemail.com


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: