Pubblicato da: FUORIdiBICI | 17 agosto 2012

Guardini e Fuglsang da gennaio con il Pro Team Astana

Con il passare dei giorni si sta delineando l’assetto del Pro Team Astana per la prossima stagione agonistica. Dopo i rinnovi di Gasparotto e Maxim Iglinskiy – eroi delle Ardenne – e gli acquisti di Nibali, Vanotti e Aru, il Pro Team Astana è lieto di annunciare l’ingaggio di Andrea Guardini e Jakob Fuglsang che da gennaio entreranno a far parte della grande famiglia kazaka. Guardini ha sottoscritto un rapporto biennale mentre Fuglsang ha siglato un accordo per le stagioni 2013-14-15 con il Pro Team Astana.

Il Team Manager Giuseppe Martinelli commenta:

“Abbiamo preso Guardini perché vogliamo essere competitivi su tutti i terreni: lui è sicuramente il velocista che ci mancava. Nonostante la giovane età, in due anni di professionismo con la Farnese ha già raccolto 21 vittorie e dall’anno prossimo sono sicuro che agguanterà nuovi e più importanti traguardi. Abbiamo fra le nostre fila ottimi corridori – Guarnieri, Kangert e Grivko per citarne alcuni – che lo supporteranno e gli permetteranno di competere con i migliori velocisti al mondo”.

“L’intesa raggiunta con Fuglsang è una pietra angolare per il Pro Team Astana del 2013. Con lui, Nibali e Brajkovic abbiamo tre ottimi capitani per essere competitivi nei tre Grandi Giri del prossimo anno. È un corridore ancora giovane che potrà dare il meglio di se nel nostro Team. Il Pro Team Astana sta costruendo una grandissima squadra, starà ai corridori e a tutto lo staff impegnarsi a ripagare la fiducia concessa”.

Comunicato Stampa Pro Team Astana

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: