Pubblicato da: FUORIdiBICI | 13 novembre 2012

Primo raduno per la Androni-Venezuela

I Campioni d’Italia della Androni – Venezuela si ritroveranno a Rivarolo Canavese per un mini raduno – mercoledì 14 e giovedì 15 – nel corso del quale saranno effettuate le visite mediche con i Dottori Luca Romano e Andrea Giorgi.

Con il Team Manager Gianni Savio, i Direttori Sportivi Giovanni Ellena e Roberto Miodini, Massaggiatori, Meccanici e Allenatori del Coach Team Assistance, saranno presenti i confermati: Franco Pellizotti, Emanuele Sella, Fabio Felline, Riccardo Chiarini, Omar Bertazzo, Antonino Parrinello e Giairo Ermeti, i nuovi Francesco Reda, Mattia Gavazzi, Marco Frapporti e Alessandro Malaguti e i neopro Matteo Di Serafino e Diego Rosa. Assenti giustificati gli atleti sudamericani: Tomas Gil, Carlos Ochoa, Jackson Rodriguez e Miguel Rubiano.

Mercoledì 14 alle ore 21, presso la Sala Congressi dell’Hotel Rivarolo, saranno festeggiati i Campioni d’Italia a Squadre e il Tricolore Franco Pellizotti. Alla serata interverranno Franco Balmamion,a 50 anni dalla sua prima vittoria nella corsa rosa, gli Organizzatori della 16° tappa del Giro d’Italia 2013 che si concluderà a Ivrea e la Paralimpica Francesca Fenocchio, Medaglia d’Argento ai Giochi di Londra.

Comunicato Stampa Androni-Venezuela

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: