Pubblicato da: FUORIdiBICI | 27 dicembre 2012

La Vini Fantini-Selle Italia in ritiro a gennaio

vinifantini

Tutto pronto per il team Vini Fantini Selle Italia che dal 3 all’11 di Gennaio sarà in ritiro pre-stagionale all’Oasi di Kufra, splendido resort sul mare di Sabaudia, dove gli attaccanti giallofluo guidati da Luca Scinto si riuniranno per un’intensa settimana di lavoro. Un ritiro importante, di affinamento condizione, cui parteciperanno i primi giorni anche gli atleti che partiranno poi per la Vuelta Tachira, in Venezuela (11 – 20 gennaio) prima grande competizione del team nel nuovo anno.

A Sabaudia, terra baciata da un clima mite ed eccellente per lavorare e temprarsi, tutta la squadra sosterà in vista poi dell’intensa stagione agonistica, che per i “big” del team inizierà con il Tour de San Luis, in Argentina, dal 21 al 27 gennaio:

“Siamo pronti a far partire la stagione. L’inverno dei ragazzi è stato tranquillo, chi deve partire forte ha lavorato più intensamente, gli altri invece hanno pensato in maniera programmatica – spiega il Pitone Luca Scinto – ma da Sabaudia tutti lavoreranno a fondo. Ho in mente giorni di profondo impegno, con lavori specifici e di qualità. Siamo sicuri che quest’anno possa essere davvero incredibile per noi. Sabaudia dovrà rappresentare il trampolino di lancio. Dopo due anni di ritiri in queste zone, sappiamo ormai come muoverci e dove andare a svolgere i lavori che ci faranno migliorare, quindi siamo felici di ritornare nel Lazio anche per quest’anno”.

Dopo il ritiro di Sabaudia, il team si sposterà a Chieti dove il 12 Gennaio avrà luogo la presentazione ufficiale, nella suggestiva cornice del Teatro “Marrucino” in Chieti, Via Cesare de Lollis, 10 (CH), alle 15.30. Da li in poi, sarà solo ciclismo pedalato, sperando di replicare le ultime due stagioni di successi e soddisfazioni.

Comunicato Stampa Vini Fantini-Selle Italia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: