Pubblicato da: FUORIdiBICI | 10 gennaio 2013

Bardiani Valvole-Csf Inox: Paolo Belli tiene a battesimo il team

bardiani2013

Ormai ci siamo! Nella giornata di domani, venerdì 11 Gennaio, il Bardiani Valvole – CSF Inox Pro Team si mostrerà al grande pubblico in occasione della sua presentazione ufficiale presso il rinomato locale Fuori Orario, situato a Taneto di Gattatico (RE) in via Don Minzoni 96/b.

Forte della recente wild card per il prossimo Giro d’Italia (4-26 Maggio 2013), la squadra della famiglia Reverberi presenterà i suoi giovani atleti, i nuovi sponsor e i dettagli del progetto Green Team, di fronte ad un pubblico d’invitati numeroso che ha superato in queste ore le duecento unità. Ospite gradito dell’evento sarà il cantante Paolo Belli, storico supporter della squadra e che è solito seguirla in molte corse durante la stagione agonistica.

“Finalmente diamo l’inizio ufficiale alla nostra stagione 2013 con questa evento che si preannuncia ricco di sorprese – spiega Roberto Reverberi -. Abbiamo lavorato con molto scrupolo nelle ultime settimane insieme al management di Bardiani Valvole e CSF Inox per organizzare una presentazione in linea con l’importanza della squadra e l’immagine giovane che vuole avere. C’è stata un’ottima risposta dagli invitati e questo non che farci piacere e confermare quanto buono sia il lavoro che stiamo portando avanti”.

Presentatrice della serata che inizierà alle ore 19.30 sarà la speaker del Giro d’Italia Barbara Pedrotti. La scaletta dell’evento avrà oltre alla presentazione ufficiale anche un momento meno formale con inizio alle ore 22, quando sul palco del Fuori Orario salirà il gruppo musicale Canne da Zucchero, famosa cover band dell’omonimo cantante reggiano.

Comunicato Stampa Bardiani Valvole-Csf Inox Pro Team

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: