Pubblicato da: FUORIdiBICI | 21 gennaio 2013

Trofeo Laigueglia: grandi novità in rampa di lancio

laigueglia2013

Il momento tanto atteso, finalente, sta per arrivare. La conferenza stampa che presenterà il lungo programma dei festeggiamenti per la 50^ edizione del Trofeo Laigueglia è stata fissata e si terrà Mercoledì 23 Gennaio, nella luccicante cornice del Golden Palace Hotel di Torino.

Le novità messe in cantiere dalla Monviso-Venezia sono tante e tali da richiamare l’attenzione di tutti gli appassionati, dei giornalisti e degli addetti ai lavori per quello che si annuncia come il primo grande appuntamento italiano dedicato alle due ruote.

“Laigueglia è da sempre la prima classica della stagione dei professionisti” ha spiegato il presidente della Monviso-Venezia, Michelino Davico “Lo sarà a maggior ragione quest’anno, in occasione dei primi 50 anni di vita di questa splendida corsa. Per questo, con il sostegno del Comune di Laigueglia, con l’aiuto delle associazioni che da sempre collaborano con noi e grazie ad alcune nuove partnership avviate in queste settimane, abbiamo preparato una lunga serie di eventi e di festeggiamenti che vogliono rendere indimenticabile l’edizione con cui vogliamo celebrare le nozze d’oro di questa splendida classica d’apertura. Per questo invito tutti mercoledì a Torino, per conoscere in anteprima le novità del Trofeo Laigueglia”.

Una classica dal fascino unico ed inconfondibile, quella che si correrà Sabato 16 Febbraio sulle strade della Baia del Sole, una corsa che rappresenterà la perla più preziosa in una collana di eventi pensati appositamente per gli amanti delle due ruote. A metà febbraio si accenderanno i riflettori e il mondo del ciclismo, tornerà a concentrarsi su Laigueglia.

Comunicato stampa 50° Trofeo Laigueglia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: