Pubblicato da: FUORIdiBICI | 11 febbraio 2013

Caduta in allenamento per Malori

malori

Imprevisto per Adriano Malori. Tornato in Italia nella giornata di sabato da Mallorca, il corridore della LAMPRE-MERIDA è incorso domenica mattina in una caduta mentre si allenava sulle strade di casa (zone di Traversetolo, Parma).

La causa dell’incidente è stata una buca, che ha disarcionato Malori dalla bici, facendolo piombare sull’asfalto con il fianco sinistro del corpo.
Il giovane corridore italiano ha subito raggiunto un centro sanitario, per essere sottoposto a esami radiologici che hanno evidenziato una piccola infrazione della clavicola sinistra.

“E’ un vero peccato essere incappato in questo incidente – ha spiegato Malori – Poteva andarmi peggio, visto che il danno alla clavicola non pare essere di grande entità. Avverto comunque dolore a causa della presenza di un ematoma. Dovrò stare fermo per qualche giorno, poi spero di poter riprendere gradualmente l’attività. Mi terrò in contatto con lo staff sanitario della squadra e mi sottoporrò a Tecarterapia: il pieno recupero sarà importante per non disperdere tutto il lavoro di posizionamento sulla bici da crono, effettuato a Mallorca assieme ai tecnici di Merida”.

Comunicato Stampa Lampre-Merida

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: