Pubblicato da: FUORIdiBICI | 30 marzo 2013

Androni-Venezuela: successo in Francia con Malaguti

malaguti

Con una splendida azione finale portata avanti da Alessandro Malaguti, la Androni Venezuela conquista la Route Adelie de Vitrè e piazza Omar Bertazzo al quinto posto.

Appena una trentina i corridori giunti al traguardo rispetto ai 123 partenti, in una giornata caratterizzata da condizioni atmosferiche caratterizzate da pioggia battente e temperature rigida. La formazione di Gianni Savio, diretta per l’occasione da Roberto Miodini, è stata però presente in ogni azione di giornata Antonino Parrinello, che entrato nella fuga iniziale, con Marco Frapporti, infine Bertazzo e Malaguti che hanno resistito alla selezione naturale e provato più volte a piazzare l’acuto vincente.

L’impresa è riuscita proprio a Malaguti che ha anticipato la volata del gruppo ed è riuscito a resistere al ritorno del plotone, regolato dal bielorusso Hutarovich e dal francese Jules. All’arrivo, strenato ma felice, Alessandro Malaguti è apparso emozionato e ha voluto fare una dedica speciale per il successo ottenuto in Francia:

“Sono felicissimo per questa vittoria che voglio dedicare alla mia mamma scomparsa un mese fa. Ringrazio la squadra tutta, dallo staff a tutti i compagni e rivolgo un particolare saluto ai corridori del Passatore”.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: