Pubblicato da: FUORIdiBICI | 2 settembre 2013

Marina e Loredana di nuovo insieme per Ride For Life 2013

promoRideForLife2013

Ieri noi di Fuoridibici siamo stati alla Pista South Milano – Circuito Internazionale di Ottobiano (PV) dove, in occasione delle finali del Campionato Italiano e International Series Supermoto, era presente lo stand dell’Associazione Marina Romoli Onlus per promuovere Ride For Life 2013, la manifestazione a scopo benefico che avrà luogo il 16 e 17 novembre proprio su questo circuito.

Già lo scorso anno a Faenza Ride For Life ha fatto registare un grande successo e tante adesioni, da parte di campioni del pedale e delle due ruote a motore, alle gare in programma, ma quest’edizione si preannuncia ancora più spettacolare. Tra coloro che hanno assicurato la propria presenza Filippo Pozzato, fuoriclasse della Lampre-Merida, Luca Paolini (Katusha), Marco Aurelio Fontana (MTB e ciclocross) e i motociclisti Marco Melandri, Andrea Dovizioso e Alessandro Lupino. Saranno però molti di più gli assi della bici e delle moto che si cimenteranno sulla Pista South Milano in varie discipline: MTB, motocross, go-kart. È anche in via di definizione una sfida tra ex-ciclisti, ma ancora non possiamo svelare ulteriori dettagli.

Inoltre verrà istituito un trofeo speciale dedicato ad Andrea Antonelli, pilota del campionato mondiale Supersport che ha perso la vita lo scorso luglio durante una gara a Mosca, messo in palio nella sfida a coppie ciclista-motociclista in MTB. Andrea aveva partecipato all’edizione 2012 di Ride For Life e aveva apprezzato particolarmente questa prova.

Nella giornata di ieri era presente anche l’amico Danilo Gioia di Bike Show TV, il quale ha intervistato Marina Romoli e Loredana Longo, le  organizzatrici e promotrici dell’evento. Il servizio andrà in onda QUESTA SERA all’interno del TALK SHOW del lunedì, a partire dalle ore 20 (CANALE ITALIA 84 digitale terrestre o piattaforma SKY canale 937). A questo link è possibile visualizzare il filmato: https://www.youtube.com/watch?v=Nm64KD8lXD8&feature=c4-overview&list=UU0eWKPNUNmGksxC0ur-jAmA

Allo stand abbiamo incontrato anche Matteo Pelucchi, ciclista della IAM Cycling, e Christian Delle Stelle (Bardiani-CSF), oltre alla famiglia di Marina. Noi di Fuoridibici ringraziamo tutti, compresi i gestori dell’impianto di Ottobiano, per la simpatia e l’accoglienza. Non ci resta che dire….aspettiamo tutti quanti a Ride For Life 2013!!!!!

Per ulteriori info: http://www.southmilanokarting.com , http://www.riders4riders.it

Danilo Gioia di Bike Show TV intervista Marina Romoli

Danilo Gioia di Bike Show TV intervista Marina Romoli

Danilo Gioia di Bike Show TV intervista Loredana Longo

Danilo Gioia di Bike Show TV intervista Loredana Longo

Danilo Gioia di Bike Show TV intervista Matteo Pelucchi

Danilo Gioia di Bike Show TV intervista Matteo Pelucchi

L'intervista a Marina e Loredana e il manifesto di Ride For Life 2013

L’intervista a Marina e Loredana e il manifesto di Ride For Life 2013

Advertisements

Responses

  1. L’ha ribloggato su CURE GIRLSe ha commentato:
    Vi Aspettiamo a RIDE FOR LIFE 2013

    • Ci saremo, ragazze! non possiamo mancare!!!!

  2. Ride for Life 2013 – La Gazzetta dello Sport.it http://milombardia.gazzetta.it/Milano/Sport_Vari/2013-09-07/ride-for-life-si-avvicina-sfida-due-ruote-campioni-edizione-dedicata-ad-antonelli-201113984198.shtml

  3. Marina e Loredana a Bike show tv https://t.co/KV7xhr3iZr


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: