Pubblicato da: FUORIdiBICI | 31 gennaio 2014

Bardiani-CSF: esordio stagionale al G.P. Costa Etruschi

bardiani-csf inox

È arrivato il momento dell’esordio stagionale per il Bardiani – CSF Pro Team che il 2 Febbraio prenderà il via in Italia al GP Costa degli Etruschi – Alta Maremma di 190.5km.

Sotto la guida dei direttori sportivi Roberto Reverberi e Mirko Rossato, prenderanno il via Enrico Battaglin, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Enrico Barbin, Marco Canola, Stefano Locatelli, Stefano Pirazzi e Edoardo Zardini.

Roberto Reverberi, Direttore Sportivo:

”Finalmente si inizia! Questo inverno i nostri atleti si sono allenati veramente bene e negli ultimi giorni di ritiro abbiamo avuto l’occasione per rifinire la condizione. Per il GP Costa degli Etruschi puntiamo ad essere protagonisti, il percorso con lo strappo nel finale di Torre Segalari si adatta a diversi nostri corridori Battaglin e Colbrelli in primis. Penso che nel finale arriveranno 20-30 corridori a giocarsi il successo e spero che i nostri siano presenti in forze nel gruppo di testa”.

Enrico Battaglin:

” L’inverno è andato bene, sono riuscito ad allenarmi con continuità e spero di essere subito competitivo nelle prime corse del 2014. Forse non sarò ancora al top della condizione, ma ce la metterò tutta per essere davanti nel finale”.

Sonny Colbrelli:

” Arrivo alla prima corsa del 2014, motivato e con una grande voglia di fare bene. Con la squadra ci siamo allenati al meglio nelle ultime settimane tra Spagna e Toscana. La condizione stando anche agli ultimi test è buona, quindi confido in un’ottima prestazione al GP Costa degli Etruschi. Questa stagione è molto importante per me e ci tengo a partire con il piede giusto”.

Il GP Costa degli Etruschi – Alta Maremma ha subito nel 2013 una notevole trasformazione nel percorso con l’inserimento nel finale dello strappo di Torre Segalari, 2,9km con pendenza media del 9%. Quest’anno ci sarà un circuito finale da ripetere due volte, con il duplice passaggio su questa impegnativa salita, l’ultima prevista a 9km dal traguardo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: