Pubblicato da: FUORIdiBICI | 14 novembre 2014

Ride for Life 2014 nel week-end a Ottobiano (PV)

ride-for-life-2014

Sarà ancora la Pista South Milano di Ottobiano, in provincia di Pavia, ad ospitare l’edizione 2014 di Ride for Life, la manifestazione sportiva a scopo benefico organizzata da Riders4Riders Onlus e Marina Romoli Onlus.

Tanti campioni di ciclismo, motociclismo e altri sport si sono dati appuntamento nei giorni 15 e 16 novembre per divertirsi, far divertire e soprattutto sensibilizzare sul tema della ricerca di una cura per le lesioni spinali croniche. Chi assisterà all’evento potrà quindi godersi due giornate ricche di sport, amicizia e solidarietà e contribuire direttamente a supportare la ricerca e le cure per chi soffre di queste lesioni. Tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti e alle modalità di offerta si possono trovare ai seguenti siti: http://www.rideforlife.it , http://www.marinaromolionlus.org.

Il programma del week-end sarà particolarmente intenso, con gare di ciclismo, duathlon e motocross nella giornata di sabato; domenica 16 il clou della manifestazione sarà il Trofeo Antonelli (staffetta in bici ciclisti/motociclisti), ma fin dal mattino si potrà assistere a prove di ciclismo, motocross, quad, pitbike e kart. Il programma completo è comunque disponibile sempre al sito http://www.rideforlife.it; per informazioni su come raggiungere la Pista South Milano si può consultare direttamente il sito http://www.southmilanokarting.com.

Tra i tanti campioni presenti quest’anno a Ride for Life segnaliamo Filippo Pozzato, Fabio Aru, Paolo Tiralongo, Matthias Brändle, Manuel Belletti, Claudio Chiappucci, Jacopo Guarnieri, Adriano Malori, Daniel Oss, Luca Paolini, Michele Scarponi (ciclismo); Marco Melandri, Andrea Dovizioso, Carlos Checa, Alessandro Lupino, David e Deny Philippaerts, Alex Salvini (motociclismo); Filippo Magnini, Igor Cassina, Gian Maria Gabbiani, Federico Leo, Ivan Origone (altri sport).

Sosteniamo tutti la ricerca, anche un piccolo contributo è importante!

Annunci

Responses

  1. L’ha ribloggato su CURE GIRLS.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: