Pubblicato da: FUORIdiBICI | 13 novembre 2015

Ottobiano Sport Show: appuntamento con la solidarietà il 14-15 novembre

ottobianosportshow

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la solidarietà presso il circuito South Milano di Ottobiano (PV) con Ottobiano Sport Show, in programma il 14 e 15 novembre.

Due giornate in cui si potrà partecipare ed assistere a gare sportive e stare a contatto con i campioni più amati, il tutto sempre a favore della Marina Romoli Onlus, associazione che supporta la ricerca scientifica al fine di trovare una cura per la paralisi e assistere gli atleti vittime di gravi incidenti in gara e in allenamento.

Il programma prevede gare di motocross, enduro, ciclismo, duathlon (corsa+mtb), kart e altri spettacoli che attireranno l’attenzione: esibizioni di bike freestyle, show cooking, cena spettacolo al sabato sera con elezione di Miss 8girls. Nella giornata di domenica verrà inaugurata la Tribuna Doriano Romboni, dedicata allo sfortunato motociclista scomparso nel 2013 a causa di un incidente in gara.

Tra i principali testimonial dell’evento presenti a Ottobiano: Fabio Aru – vincitore della Vuelta a España 2015 -, Adriano Malori – medaglia d’argento ai Mondiali di Richmond -, Daniele Bennati, Sonny Colbrelli, Filippo Pozzato, Manuel Quinziato, Giacomo Nizzolo, Eugenio Alafaci, Alan Marangoni, Manuel Belletti, Fabio Felline, Matteo Pelucchi (ciclismo); Filippo Magnini (nuoto); Davide Guarneri (motocross); Max Verderosa (Supermoto); Igor Cassina (ginnastica); Valentina Marchei (pattinaggio artistico); Lara Magoni (sci, attualmente impegnata in Regione Lombardia).

Per tutte le informazioni relative all’evento è possibile consultare il sito ufficiale: http://www.ottobianosportshow.it oppure http://www.marinaromolionlus.org. Segnaliamo anche http://www.curegirls.wordpress.com dove è possibile avere notizie su Marina, Loredana e le altre “Cure Girls” e sulle loro attività a sostegno della ricerca per una cura delle lesioni spinali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: