Pubblicato da: FUORIdiBICI | 3 novembre 2016

Ottobiano Sport Show: si rinnova l’appuntamento

locandina

Dopo il successo dello scorso anno, il 5 e 6 novembre torna Ottobiano Sport Show, la manifestazione sportiva a scopo benefico organizzata presso la Pista South Milano di Ottobiano (PV) a favore della Marina Romoli Onlus.

L’associazione Marina Romoli Onlus si occupa di raccogliere fondi da destinare alla ricerca per una cura delle lesioni spinali croniche e all’assistenza di atleti che hanno subito gravi infortuni. Marina sarà presente in prima persona all’evento, insieme a tanti campioni italiani e internazionali dello sport. Tra coloro che saranno presenti il Campione Italiano di ciclismo Giacomo Nizzolo, gli spagnoli Joaquim Rodriguez e Alberto Losada, Filippo Pozzato, Manuel Quinziato, i motociclisti Marco Melandri, Davide Guarneri e Max Verderosa e tanti altri sportivi di primo piano: il nuotatore Filippo Magnini, Igor Cassina, Alessandro Fabian, Margherita Granbassi, Giusy Versace, Linda Cerruti.

Il programma della due giorni prevede esibizioni di campioni professionisti che si cimenteranno in bici, moto e kart, oltre ad opportunità per gli spettatori appassionati di diventare essi stessi protagonisti.

Grazie alla collaborazione con l’A.S.D. Pleiadi, anche quest’anno ad Ottobiano scenderanno in pista le velocissime Subaru Impreza sulle quali il pubblico potrà sperimentare l’emozione di essere un vero copilota da rally. Inoltre, saranno a disposizione stage di guida al volante di splendide supercar tra cui Lamborghini Gallardo e Ferrari 458 tramite una partnership con CarSchoolBox.

Tra le tante altre iniziative spicca quella che richiama il tema della manifestazione, “Praticate Sport in Sicurezza”, ovvero un concorso fotografico che coinvolgerà i ragazzi delle scuole medie del territorio.

È possibile prenotare posti (limitati) per la cena di sabato sera, presentatore d’eccezione Marco Bellavia,  che scandirà un programma davvero da non perdere con la fase finale del concorso di bellezza che decreterà la regina delle 8Girls.

Insomma, un appuntamento al quale non si può mancare per divertirsi, avvicinare i campioni e fare del bene.

Questo il programma delle due giornate nel dettaglio:

programma-dettagliato-versione-in-rosso

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: